Inizia con due ore di ritardo l'assemblea della Lega Serie A: niente boxingday nel 2016/2017

Inizia con due ore di ritardo l’assemblea della Lega Serie A: niente boxingday nel 2016/2017


Era programmata per le 13 ma qualcosa l’ha fatta ritardare. E’ iniziata con due ore di ritardo, rispetto al programma, l’assemblea della Lega Serie A convocata per trattare l’esito del procedimento sui diritti tv, concluso dall’Antitrust con una serie di multe alla stessa Lega, al suo advisor Infront, Sky e Mediaset. Juventus_Supercoppa

Inoltre, in questa riunione, verranno illustrate le modalità di sperimentazione della Video Assistance Referee, la cosiddetta moviola in campo, che sarà inserita dal prossimo campionato. In assemblea sono presenti i rappresentanti di tutte le 20 società di Serie A ed è stata preceduta da una riunione del consiglio della Lega Serie A.

Decisione dell’ultimo momento, è quella di non inserire il boxingday nel 2016/2017. Solo a partire dal 2017/2018 la Serie A scenderà in campo il prossimo 26 dicembre a Santo Stefano, come la Premier League. Da decidere ancora, è la data della finale di SuperCoppa tra Juventus e Milan che con buone probabilità si giocherà negli Emirati Arabi. Altri paesi in lista sono Canada, Australia e Cina. Si ipotizza un possibile incontro a dicembre 2017.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl