Bonacini: "I risultati ci stanno dando ragione. Zamparini? No comment"

Bonacini: “I risultati ci stanno dando ragione. Zamparini? No comment”


Domenica allo Stadium, la Juventus ospiterà il Carpi di Castori tornato sulla panchina dei romagnoli dopo l’iniziale esonero. A tal proposito, è intervenuto il presidente dei biancorossi, Stefano BonaciniTMW Radio: “Abbiamo fatto una scelta diversa riprendendo Castori ed i risultati ci stanno dando ragione. Castori è uno di noi. Aspettiamo la fine del campionato per decisioni future ma ha sposato la nostra filosofia, ha capito che calcio vogliamo fare. Umanamente e tecnicamente è straordinario, poi decideremo il futuro nostro e di tutti quanti”. carpi_castori

La formazione di Castori sta lottando con tutte le proprie forze per rimanere aggrappati alla Serie A: “Potrebbero servire anche altri sei punti, noi non abbiamo fatto mai conti e non li faremo. Poi vedremo se faremo l’impresa che tutta la città auspica”. Poi spiega le cessioni di Matos e Borriello: “I ragazzi che sono andati via hanno valori importanti. Non sposavano però in pieno la nostra filosofia, di un gioco diverso. Abbiamo fatto scelte impopolari ma decisive ed importanti per arrivare oggi con una classifica del genere”.

“Chi mi ha più impressionato? Per non far torto a nessuno, dico chi ci ha portato dalla C2 alla A. Poli, Pasciuti, Di Gaudio, Letizia: è stato un banco di prova importante anche per loro, per il gruppo storico”. E sulle parole di Zamparini, il presidente del Carpi preferisce non esporsi: “Non commentiamo le dichiarazioni degli arbitri e degli altri presidenti. Feci lo stesso quando ci furono le parole di Lotito. Il Carpi non parla a riguardo, ci esimiamo da impicci, non giudicando quel che dicono gli altri. Sarà la gente che giudicherà; come profilo societario, nonostante torti e favori, non diciamo mai niente. Non parliamo di altra gente: noi dobbiamo stare zitti e correre. Quel che dicono gli altri non ci riguarda. Chi retrocederà si meriterà di retrocedere e viceversa.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl