Post Morata: Cavani costa troppo. L’alternativa viene dall’Inghilterra

Con la permanenza di Alvaro Morata tutta da valutare, la Juventus deve prepararsi all’arrivo di un possibile sostituto: Cavani, ascoltando anche le parole del dg Beppe Marotta, sembra destinato a rimanere un sogno e bisognerà dunque spostarsi verso nuove alternative.

RITORNO IN AUGE – Uno dei possibili nomi per sostituire il numero 9 bianconero è quello di Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Everton classe ’93 è già stato nel mirino della Vecchia Signora che potrebbe, secondo Sportmediaset, pensare concretamente a lui per il prossimo futuro. L’operazione sarebbe comunque abbastanza costosa e potrebbe richiedere l’esborso di almeno 30 milioni, se non di più. La Juventus preferirebbe però giocarsi tutte le sue carte per trattenere Morata, trovando un accordo con il Real per superare l’ostacolo recompra e mantenere a Torino il proprio campione.

lukaku-2

Insomma, la situazione dipenderà tutto dalla risposta dei blancos. La Juve si guarda attorno, con Lukaku come valida alternativa per l’attacco del futuro.

Impostazioni privacy