Post Morata: Cavani costa troppo. L'alternativa viene dall'Inghilterra

Post Morata: Cavani costa troppo. L’alternativa viene dall’Inghilterra


Con la permanenza di Alvaro Morata tutta da valutare, la Juventus deve prepararsi all’arrivo di un possibile sostituto: Cavani, ascoltando anche le parole del dg Beppe Marotta, sembra destinato a rimanere un sogno e bisognerà dunque spostarsi verso nuove alternative.

RITORNO IN AUGE – Uno dei possibili nomi per sostituire il numero 9 bianconero è quello di Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Everton classe ’93 è già stato nel mirino della Vecchia Signora che potrebbe, secondo Sportmediaset, pensare concretamente a lui per il prossimo futuro. L’operazione sarebbe comunque abbastanza costosa e potrebbe richiedere l’esborso di almeno 30 milioni, se non di più. La Juventus preferirebbe però giocarsi tutte le sue carte per trattenere Morata, trovando un accordo con il Real per superare l’ostacolo recompra e mantenere a Torino il proprio campione.

lukaku-2

Insomma, la situazione dipenderà tutto dalla risposta dei blancos. La Juve si guarda attorno, con Lukaku come valida alternativa per l’attacco del futuro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl