Gündoğan-City, pronta l'offerta per arrivare al tedesco

Gündoğan-City, pronta l’offerta per arrivare al tedesco


Ritenuto uno dei possibili nomi per il prossimo centrocampo bianconero, İlkay Gündoğan sembra essere ad un passo da una nuova avventura in Premier League. Sì, perché secondo le voci provenienti dall’Inghilterra il Manchester City sarebbe pronto alla prima, concreta offerta da fare al Borussia Dortmund.

ALL’ASSALTO – Il Times riporta infatti che i citizens sarebbero decisi ad investire fortemente sul centrocampista tedesco: sono pronte ben 18 milioni di sterline (23 milioni di euro) per arrivare a lui, con l’obiettivo di strapparlo al più presto ai gialloneri e, soprattutto, alla concorrenza. Esatto, perché la Juventus non ha dimenticato quello che era già a gennaio il nome principale per rinforzare il proprio pacchetto di centrocampo, anche se adesso la situazione sembra decisamente a favore degli inglesi.

Gundogan

Oltremanica danno addirittura quasi tutto per fatto. Noi, invece,  non possiamo fare altro che attendere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl