Marotta: "Cavani? Adesso non c'è possibilità. Caceres è libero di trattare con chi vuole"

Marotta: “Cavani? Adesso non c’è possibilità. Caceres è libero di trattare con chi vuole”


Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il Direttore generale della Juventus ha commentato lo Scudetto appena vinto e le varie voci di mercato.

Ecco le sue parole: “Cavani? Adesso non c’è possibilità, siamo al completo nel reparto. Poi, nel mercato non si può mai sapere. Non torneremo alla carica per Hamsik, la riposta di De Laurentis sarebbe la stessa dello scorso anno. Caceres? Martin è in scadenza di contratto e può trattare con chi vuole. Non so se andrà al Napoli”. 

Marotta Paratici Nedved

 

Ed infine: “Complimenti al Napoli perchè è stata l’unica squadra che ci ha dato filo da torcere, si sono dimostrati una grande squadra. Il bilancio della Juventus è straordinario: a parlare sono i trofei”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl