Allegri, rinnovo sempre più vicino. Ecco la possibile data della firma

Allegri, rinnovo sempre più vicino. Ecco la possibile data della firma


Dopo aver messo fine all’ennesima impresa, la Juventus è pronta a trattare il punto rinnovi. I giocatori sì, ma in primis il Mister che è riuscito a conquistare la società e i tifosi. L’intenzione dei bianconeri è solo una: continuare il matrimonio con Allegri e il più a lungo possibile.

allegri_2015

E i prossimi saranno giorni decisivi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioJ, giovedì (al massimo venerdì) ci sarà il rinnovo Allegri. Tutto chiuso, ogni dettaglio. Si vedranno solo per la firma e per l’ufficializzazione. Il contratto sarà fino al 2018 con opzione per il 2019 e lo stipendio di 5 milioni di euro l’anno, il più alto della Serie A.

Non manca veramente niente: Allegri e la Juventus ancora insieme, a breve sarà ufficiale.

Cristiano Corbo                                                                                                                                                                         Moira Marchetti 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl