Marotta a Sportitalia: “Pogba rimarrà a lungo con noi. Allegri? Presto la firma sul contratto”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Il Direttore generale della Juventus ha analizzato al stagione culminata nel migliore dei modi, tra mercato e rinnovi.

ALLEGRI“Con lui abbiamo iniziato un ciclo e ci sono tutti i presupposti per continuarlo. C’è grande sintonia ed è scontato proseguire con lui. Il rinnovo? La firma ci sarà nei prossimi giorni, ora squadra e allenatore sono a riposo”. 

MERCATO“Il nostro obiettivo è migliorarsi, quindi cercheremo di cogliere le opportunità della prossima sessione di mercato. Staremo attenti, anche se i giocatori che fanno al caso nostro, spesso non sono disponibili”. 

Marotta Mediaset

POGBA“Paul  migliorato molto. Lui stesso dice di stare bene alla Juventus e ci sono tutti i presupposti per dire che rimarrà a lungo con noi”. 

LA STAGIONE“Con il Sassuolo abbiamo toccato il fondo, complici anche gli infortuni con cui Allegri ha avuto a che fare. Poi la svolta e 24 vittorie su 25. La consapevolezza della vittoria è iniziata a nascere a San Siro contro il Milan”. 

GIOCATORI ITALIANI“La rappresentanza italiana è fondamentale, noi abbiamo uno zoccolo duro di campioni italiani che sono Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli. Il nostro obiettivo è reperire giovani italiani”. 

Impostazioni privacy