L'ex Di Vaio: "Sostituire Pogba è impossibile"

L’ex Di Vaio: “Sostituire Pogba è impossibile”


L’ex attaccante bianconero Marco Di Vaio, oggi club manager del Bologna, ha parlato dei bianconeri nel corso del programma House of Football condotto da Paolo di Canio su Fox Sports. Ecco quanto evidenziato da Spazioj.it: “Se la Juve dovesse vendere Pogba sarebbe difficile sostituirlo, anzi dovrebbe addirittura cambiare modulo e stile di gioco. Il mio punto più alto della carriera è stato quando sono arrivato alla Juventus, ma se devo scegliere preferisco i quattro anni vissuti a Bologna. Mi avevano dato per finito e aver dimostrato in questa società gloriosa (il Bologna) che ero ancora un giocatore importante e aver segnato così tanto per me è stato un momento straordinario”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl