Khedira: "Sono passati meno di 20 anni dal piccolo ragazzino di Stoccarda ai tre titoli nazionali"

Khedira: “Sono passati meno di 20 anni dal piccolo ragazzino di Stoccarda ai tre titoli nazionali”


Questa vittoria è  anche la sua. Sami Khedira è, senza dubbio, uno dei protagonisti del quinto titolo consecutivo della Juventus. Nonostante gli infortuni, il centrocampista bianconero ha saputo incidere, non solo con le prestazioni, ma anche con i gol realizzati.

Khedira è stato uno dei migliori colpi di mercato della coppia Marotta-Paratici, soprattutto se si pensa che è stato l’ennesimo colpo a parametro zero. E Sami ha saputo ripagare la fiducia della società, dimostrandosi un grande giocatore.

13062456_1396791457013244_5324386524068161357_n

Questo il suo post celebrativo su Facebook: “Sono passati meno di 20 anni tra il piccolo ragazzino di Stoccarda e 3 titoli nazionali nei 3 campionati piu forti con 3 squadre diverse”. Tre titoli, tre stagioni importanti, tre grandi traguardi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl