Bonucci: "Stagione pazzesca. Tanti meriti ad Allegri, ma anche al gruppo. Dopo il primo scudetto c'è questo"

Bonucci: “Stagione pazzesca. Tanti meriti ad Allegri, ma anche al gruppo. Dopo il primo scudetto c’è questo”


Leonardo Bonucci, leader della difesa bianconera e dello spogliatoio pentacampione d’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni a Mediaset Premium sulla vittoria nel campionato bianconero. Eccole di seguito.

BONUCCI (=) - È il perno di questa Juve: sempre presente. Grinta, cuore, talento: questo è Bonucci! E questa può essere una gara per lui.

“Stagione pazzesca per tutto quello che è successo. Sono venuti fuori gli uomini oltre ai giocatori, abbiamo messo tutta la nostra forza sul campo. Tanto merito va all’allenatore che ci ha permesso di pensare partita dopo partita senza metterci l’ansia del risultato. Merito anche al gruppo, che una volta preso in mano dai senatori ha capito che questo scudetto poteva essere storico. Quale scudetto è il più bello? Metto al primo posto il primo, ma questo viene subito dopo perché è il quinto e per come è arrivato. Dobbiamo continuare a stare sul pezzo, per la Coppa Italia e per l’Europeo, lo Scudetto ci permette di affrontare nel migliore dei modi i due mesi che rimangono. All’inizio eravamo in difficoltà, poi è venuto fuori il gruppo e la lungimiranza di questa società.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl