Morata: "Buffon non è umano. Andiamo a casa felici e aspettiamo"

Morata: “Buffon non è umano. Andiamo a casa felici e aspettiamo”


Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Fiorentina-Juventus.

Ecco le sue parole: “Era importante vincere, non è un campo dove ci vogliono bene. Abbiamo vinto, Buffon non è umano ha parato il rigore e lo scudetto è vicino. Qua è sempre una partita difficile, la Fiorentina è una grande squadra. Mi piace fare gol, adesso pensiamo solo a vincere. Andiamo a casa felici e aspettiamo”. 

alvaro.morata.juventus.smorfia.2015.2016.538x358

Gol pesantissimo per lo spagnolo: entra e sigla il vantaggio della Juventus subito dopo il pareggio della Fiorentina. Alvaro Morata torna ad essere decisivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl