A caccia dell'impresa, la Viola in fibrillazione per l'arrivo della Juventus

A caccia dell’impresa, la Viola in fibrillazione per l’arrivo della Juventus


La Fiorentina vuole una reazione. Troppo pochi i sette punti conquistati nelle ultime otto partite, quel quinto posto sa di bicchiere mezzo vuoto, vista la brillantezza con cui sono stati affrontati i primi mesi di campionato. Affrontare la Juventus per loro vuol dire sempre qualcosa di importante emotivamente, motivo per cui a Firenze si respira aria di impresa.

Sousa ha parlato ieri di partita perfetta, addirittura la Curva Fiesole ha raggiunto la squadra al centro sportivo per un confronto verbale. C’è tanta tensione e voglia, quasi dovere, di dare filo da torcere alla Juventus.

KalinicNO PUNTI SCUDETTO – L’obiettivo Viola è quello di non concedere punti scudetto alla Juventus, neanche uno di quei quattro che servono per raggiungere la matematica vittoria. L’approccio all’impegno sarà sempre lo stesso, con ritrovo direttamente allo stadio, senza ritiri pre-gara. Ilicic e Kalinic dovrebbero partire insieme dall’inizio, così come Borja Valero nei tre di centrocampo e Bernardeschi largo in corsia; non mancheranno titolari importanti, eccezion fatta per Vecino, rimpiazzato da Mati.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl