Lapadula: "Preferisco non parlare di mercato. Impegnato sul finale di stagione"

Lapadula: “Preferisco non parlare di mercato. Impegnato sul finale di stagione”


La Juventus, nella sessione invernale di mercato, ha provato a portare a Torino Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara e attuale capocannoniere della Serie B con 23 reti, senza riuscirci però. Sul giocatore classe ’90 è forte anche la presenza del Napoli che lo segue con un certo interesse. Intervenuto ai microfoni di TMW radio, Lapadula ha dribblato le domande sul mercato: lapadula_pescara_juventus_2015

Preferisco non parlare né di mercato né di Nazionale. Sicuramente era impensabile un campionato del genere, sapevo che la serie B affrontata con tanta cattiveria poteva darmi tante soddisfazioni. Però non me lo aspettavo e sono contento soprattutto per la squadra, viene sempre prima il gruppo. Il gol più importante? Lo devo ancora segnare.

A confermare il valore del bomber dei “Delfini“, è intervenuto anche Luciano Moggi il quale ha commentato l’interessamento della Juventus nei confronti di Lapadula: “Sta dimostrando di essere un attaccante di valore, segna a volte gol impensabili. Credo che la Juventus faccia bene ad assicurarsene le prestazioni, fermo restando che poi magari potrà giocare in serie A da un’altra parte”.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl