La Juventus "battezza" il J Medical: prime visite d'idoneità

La Juventus “battezza” il J Medical: prime visite d’idoneità


Poco più di una settimana fa mister Allegri e il suo staff erano andati alla scoperta del J|Medical, il nuovo centro sanitario sorto nel settore Est dello Stadium e oggi è stata la volta di alcuni dei suoi giocatori: Asamoah, Audero, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner e Pogba questo pomeriggio, dopo l’allenamento, hanno infatti sostenuto la visita annuale di idoneità sportiva agonistica.

Come si legge su Juventus.com, si è trattato di un vero e proprio battesimo per il J|Medical, che è stato inaugurato il 23 marzo scorso e da allora è già funzionante, ma che fino ad oggi non aveva ancora “ospitato” i campioni bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl