Barcellona e Real Madrid sulla Joya, ma per la società è incedibile

Le incredibili prestazioni di Dybala stanno affascinando tutti i top club europei. Arrivato per un cifra ritenuto dai più troppo elevata per un giocatore di 22 anni e con la sola esperienza palermitana alle spalle, Dybala ha saputo lavorare a testa bassa e, ormai, è diventato un campione di fama mondiale.

Pogba e Dybala

REAL E BARçA IN ALLERTA – E un campione di fama mondiale non può che attirare le attenzioni dei migliori club del mondo: Barcellona e Real Madrid, infatti, sembrerebbero molto interessati alla Joya. Lo sponsor principale di Dybala a Barcellona è Leo Messi, il quale sarebbe felice di accogliere la Joya nel mondo blaugrana. Per il Real Madrid, invece, l’uomo che è stato stregato dalle prestazioni del 21 bianconero è il Presidente Florentino Perez.

ALMENO 80 MILIONI – Dybala, come detto, è arrivato a Torino per circa 40 milioni di euro, ma adesso la sua quotazione di mercato parte minimo da 80, e con un’asta si potrebbe arrivare anche più su.

JOYA INCEDIBILE – L’unico e decisivo, per fortuna, problema che Barcellona e Real incontreranno sulla strada che porta a Dybala è la ferma volontà dell’intero mondo Juve di trattenere il proprio baby fenomeno. La volontà della società di Galileo Ferraris è, infatti, quella di costruire la Juve che verrà intorno alla Joya, facendone il faro e, chissà, il capitano del futuro bianconero.

Nonostante l’interesse affascinante di Barcellona e Real, dunque, i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: il futuro per Dybala sarà per molti anni a Torino.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy