Verso Juve-Lazio - Allegri cambia sulle fasce. In regia Lemina sostituisce Marchisio

Verso Juve-Lazio – Allegri cambia sulle fasce. In regia Lemina sostituisce Marchisio


ORE 17.50, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha concluso l’allenamento pomeridiano in vista del turno infrasettimanale di campionato contro la Lazio. Si va verso la conferma del 3-5-2 con novità a centrocampo, dove uno fra Lemina e Hernanes sostituirà Marchisio, con il primo in vantaggio sul secondo, inoltre, rispetto a domenica cambieranno gli esterni visto che i titolari saranno Lichtsteiner e Alex Sandro. In attacco ci saranno Mandzukic e Dybala.

ORE 13.10, ALLENAMENTO POMERIDIANO – La Juventus riprenderà l’allenamento questo pomeriggio a Vinovo. Restano alcuni dubbi per Massimiliano Allegri per il reparto difensivo e per il centrocampo. Evra potrebbe sostituire uno tra Barzagli, Bonucci o Rugani nella difesa a 3 oppure schierare una linea a 4. In mezzo al campo il dubbio rimane sul sostituto di Marchisio. Lemina è in vantaggio su Hernanes. In attacco giocheranno nuovamente Dybala e Mandzukic con Zaza che scalpita. Morata è squalificato.

ORE 12.30, ALLEGRI IN CONFERENZA – Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza dalla sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo. SpazioJ.it ha riportato live le dichiarazioni dell’allenatore bianconero: qui il link.

ORE 9.00, VIGILIA DI #JUVELAZIO – Non è arrivato ancora il momento di festeggiare. Certo, il traguardo storico del quinto titolo consecutivo è vicinissimo, ma a Vinovo sanno bene che i sorrisi possono scattare solo a obiettivo raggiunto. Mancano ancora punti per la matematica vittoria del campionato, quindi bisognerà iniziare ad accumularli già da domani sera, allo Juventus Stadium contro la Lazio.

MASSIMA CONCENTRAZIONE – I ragazzi di Simone Inzaghi sembrano rigenerati dal cambio di allenatore, quindi non sarà affatto una partita semplice per la Juventus che, ricordiamolo, dovrà fare a meno di Chiellini e Marchisio (oggi l’operazione) per infortunio e Morata per squalifica.

LA FORMAZIONE – Considerando le assenze, Allegri non effettuerà grossissime rotazioni rispetto alla gara di domenica contro il Palermo. Confermato tutto il blocco centrale della squadra: Barzagli, Bonicci e Rugani in difesa, Lemina sostituirà Marchisio a centrocampo con Pogba e Khedira a completare il reparto e la coppia Dybala-Mandzukic in attacco. Simone Zaza, al rientro dopo la squalifica, partirà dalla panchina. Rispetto al match contro il Palermo, cambieranno gli uomini sulle corsie di centrocampo: domani partiranno titolari Alex Sandro e Lichtsteiner, iniziale panchina per Evra e Cuadrado.

JUVENTUS 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

ALLE 12 PARLA ALLEGRI – Alle 12, dalla sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo, Massimiliano Allegri risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. SpazioJ.it seguirà live l’evento.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl