La Juve torna su un giocatore dello Zenit

La Juve torna su un giocatore dello Zenit


Con la pratica scudetto che sta per chiudersi, la Juventus apre la porta che si affaccia sul calciomercato. A gennaio, il colpo grosso in mezzo al campo è necessario. Marchisio quest’oggi si è sottoposto all’intervento chirurgico e ne avrà per circa sei mesi. Poi la riabilitazione e il graduale ritorno in campo. Ad Allegri serve un centrocampista o magari un trequartista. Ecco che spunta di nuovo il nome di Axel Witselwitsel

Stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport“, la Juventus avrebbe messo di nuovo gli occhi sul trequartista dello Zenit. Il giocatore belga è in scadenza di contratto a dicembre del 2017 e la sua intenzione di voler lasciare il campionato russo è ormai nota.

Il prezzo di partenza è di 25 milioni di euro. Lo Zenit prova a incassare il più possibile visto anche l’interesse di Chelsea, Roma e Milan. Ma proprio la voglia di Witsel di cambiare aria potrebbe far abbassare le pretese del club russo. La Juventus ci pensa.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl