GALLERY - Tanti nomi, un unico obiettivo: sostituire Marchisio

GALLERY – Tanti nomi, un unico obiettivo: sostituire Marchisio


Con il crociato di Marchisio si è rotto anche un pezzo del nostro cuore. Addio al finale di stagione, addio agli Europei. Ma soprattutto: addio alla prima parte della prossima annata. Ecco: considerate terapie e tempi di riassestamento, urge un rinforzo proprio lì, in cabina di regina. Anche solo per evitare lo sfacelo d’inizio campionato.

Dunque, come operare? Ammesso e non concesso che la Juventus abbia già in mente di prendere un ‘giostratore’, ora è la stessa rosa ad imporne la necessità. E allora, carrellata di nomi già bella e fatta: da Biglia ad Andrè Gomes, passando per Moutinho e Banega. Quanti sono davvero in ottica Juve? Proviamo a spiegarlo qui.

Cristiano Corbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl