Bonucci conferma: "Per Marchisio probabile rottura del crociato. Scudetto? Voglio vincerlo subito"

Bonucci conferma: “Per Marchisio probabile rottura del crociato. Scudetto? Voglio vincerlo subito”


Leonardo Bonucci ha parlato dopo la vittoria contro il Palermo: il pensiero, come d’obbligo, va a Claudio Marchisio: “Per Marchisio si sospetta la rottura del crociato. Aspettiamo il referto medico. Se così dovesse essere sarebbe una grave perdita, sia per la Juve che per la Nazionale”.

“Abbiamo pagato lo shock per l’infortunio di Claudio, poi per fortuna abbiamo trovato il 2-0 e la partita si è messa in discesa. Dentro il nostro spogliatoio ci sono dei grandi campioni e dei grandi uomini che vogliono vincere sempre. Noi senatori abbiamo fatto capire ai giovani cosa vuol dire Juventus. Ci è voluto un po’, ma è normale che i giovani non abbiano capito subito.

“Scudetto? Voglio vincere il prima possibile, perché nessuno deve pensare che la Juventus è raggiungibile”. E sul futuro: “Ho un contratto fino al 2020, la società mi ha dichiarato incedibile, fanno piacere le lodi dall’estero ma credo ci sia poco da parlare”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl