Allegri: "Marchisio, sospetta rottura del crociato. Bisogna stare sempre attenti, vinciamo e chiudiamo il discorso Scudetto"

Allegri: “Marchisio, sospetta rottura del crociato. Bisogna stare sempre attenti, vinciamo e chiudiamo il discorso Scudetto”


Le parole post-partita di mister Allegri: “Marchisio? Si sospetta rottura crociato, speriamo di no, ma la sensazione è di un infortunio serio… Paradossalmente dopo il vantaggio abbiamo staccato la spina, nessuno può permetterselo. Su questo aspetto bisogna crescere. Lo Scudetto non è ancora chiuso, anche se abbiamo un buon margine. Percentuali non ne faccio, aspetto la matematica. Affrontiamo Lazio e Fiorentina che hanno bisogno di punti, dobbiamo stare attenti. Pogba ha qualità straordinarie, sa benissimo che lo riprendo perché a volte stacca la spina. Lemina? Ha fatto una buona partita in gestione, deve migliorare a livello tattico e difensivo, è un ragazzo giovane che deve ancora crescere. Avevo il dubbio Lemina-Hernanes, ma alla fine ho scelto Mario. Ora, con l’infortunio di Marchisio, abbiamo bisogno di entrambi. Morata e Dybala hanno fatto molto bene: Dybala rientrava dall’infortunio, i gialli regalati da Zaza e Morata sono ingenuità che non devono capitare. La Juve è una squadra completa: i “vecchietti” insegnano lo spirito Juve, i giovani apprendono e hanno più vigore. A noi interessa arrivare primi in fondo, non mi interessa vincere a Firenze o con il Carpi, l’importante è vincere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl