Lemina, arriva la deadline: a breve la decisione sul riscatto

È uno dei tanti dubbi che accompagnerà la Juventus in questo mercato: sarà riscatto o meno? Ecco: Marotta ci sta pensando, così Paratici, così Allegri. E appena avranno le idee chiare, qualcosa si muoverà. In un senso, nell’altro.

lemina

Nove milioni e mezzo: eccola, la cifra da sborsare se la dirigenza bianconera dovesse decidere che sì, Lemina è uno da Juve e va preservato. Il 30 aprile, invece, la deadline: in quel preciso istante, infatti, scadrà il diritto di riscatto della Juventus sul centrocampista gabonese. E dopo? Verosimilmente, i buoni rapporti tra Vecchia Signora e Marsiglia potrebbero prolungare tranquillamente i tempi. Ma guai a sottovalutare i francesi, e soprattutto la concorrenza: perché sul diciotto juventino ci sono già club di Premier (West Ham su tutti) e quel solito occhio super allenato di Arsene Wenger.

Insomma, toccherà prendere subito una decisione. Nel frattempo, c’è la data: segnatela sul calendario. Il 30 aprile sarà il Lemina-day: il giorno del giudizio. E forse del riscatto…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy