La Fiorentina anticipa tutti per Praet dell'Anderlecht

La Fiorentina anticipa tutti per Praet dell’Anderlecht


Dennis Praet è uno dei nuovi gioielli del calcio belga. Classe ’94 e in forza all’Anderlecht, è stato cercato nelle stagioni scorse da grandi club come Juventus e Liverpool. Ora però Paulo Sousa ha fatto capire alla dirigenza gigliata che il fantasista belga è uno che ci sa davvero fare in campo. E la palla è stata colta al balzo: con un contratto in scadenza nel 2017 e la netta sensazione che comunque vada questa sarà la sua ultima stagione all’Anderlecht, ci sono i presupposti ideali per poter piazzare il colpo.

Festa-gol-Anderlecht-Praet-Tielemans-PP-e1418861333859

A Milano nei giorni scorsi si sono incontrati il presidente della Fiorentina Cognigni, il procuratore Ramadani e il direttore sportivo della squadra belga Herman Van Holsbeeck. La valutazione del trequartista si aggira sui 15 milioni complessivi e aggiungerebbe fantasia nella metà campo offensiva disegnata da Paulo Sousa. Qualche gol all’occorrenza, ma il 21enne è specializzato negli assist e in tocchi a smarcare i compagni per metterli nella condizione ideale per segnare.

Paulo Sousa e la Fiorentina stanno quindi anticipando tutte le concorrenti che avevano messo gli occhi sul ragazzo mettendo già le mani avanti. La Juventus dopo averlo seguito a lungo, ha mollato la presa lasciando campo alle altre pretendenti.

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl