Poli che si attraggono, la Juve corteggia il centrocampista rossonero

Poli che si attraggono, la Juve corteggia il centrocampista rossonero


Un colpo a parametro zero stuzzica i pensieri dei piani alti bianconeri, un nome non certo altisonante, ma per il quale Marotta e Paratici hanno sempre avuto un debole.

Parliamo di Andrea Poli, centrocampista centrale del Milan, pian piano scivolato dietro alle quinte del palcoscenico rossonero; Bertolacci, Kucka e Montolivo, più Bonaventura, sono considerati i titolari della mediana, lasciando pochissimo spazio per l’ex Inter.

JUVE;ALLEGRI TRA SCUDETTO E CHAMPIONS 'CREDIAMO NELLA FINALE'Andrea ha un contratto che scade nel 2017 e, secondo il Corriere dello Sport, poche sarebbero le intenzioni delle parti di prolungare il rapporto; la Juventus potrebbe pensarci, inserendo in rosa un giocatore tattico e incline al sacrificio, utile quando gli impegni si accumulano e gli infortuni lasciano il reparto a brandelli.

Come detto, il discorso è valido per la prossima stagione, ma a pochi milioni di Euro è attuabile già ora. Il campo è ancora quello delle ipotesi, i prossimi mesi faranno uscire la realtà.

Roberto Moretti

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl