Coppa Italia Primavera, Giudice Sportivo - Rissa nel finale, una giornata a Favilli e Vecchi

Coppa Italia Primavera, Giudice Sportivo – Rissa nel finale, una giornata a Favilli e Vecchi


E’ uscito il referto del Giudice Sportivo riguardo alla finale di ritorno di Coppa Italia Primavera, giocata ieri sera al Meazza di Milano. Dopo lo 0-1 per i nerazzurri allo Stadium, la Juventus non riesce nell’impresa di ribaltare il risultato, finendo per perdere anche al ritorno (2-1).

inter.vecchi.favilli.rissa.finale.2106.356x237Nel finale una incresciosa rissa ha macchiato una serata di sport, costando un espulsione a testa per il bianconero Favilli e, forse ancor più grave, per il tecnico nerazzurro Vecchi. Il Giudice Sportivo ha dato una giornata di squalifica ed entrambi, così come a Manaj, autore del gol dell’1-1 ed espulso per doppia ammonizione, la seconda delle quali per simulazione.

Insomma, brutto esempio di sport, ancora più grave perchè espresso dal meglio del calcio giovanile italiano.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl