Draxler stop: fine stagione a rischio

Il Wolfsburg esce malconcio dal Santiago Bernabeu, in tutti i sensi: dopo la “remuntada” subita contro il Real, infatti, un’altra tegola è caduta sui “lupi” tedeschi: Julian Draxler, uscito nel primo tempo della sfida, preoccupa, e non poco i tedeschi per il suo infortunio muscolare.

LUNGO STOP? – La società tedesca non si è ancora sbilanciata sui tempi di recupero del proprio numero 10, ma la preoccupazione è tanta, e il laconico annuncio, senza dettagli specifici, dell’assenza di Draxler nelle prossime partite non è un segnale incoraggiante. La stampa tedesca parla di un lungo stop che, addirittura, meterebbe a rischio la presenza del tedesco ai prossimi Europei in Francia.

DRAXLER DISPIACIUTO – Lo stesso giocatore teutonico ha dichiarato di essere molto dispiaciuto per la sua assenza dai campi per  i prossimi giorni. Ecco le sue parole: “Sono amareggiato, il fatto di non poter aiutare la mia squadra in queste ultime partite mi dà molto fastidio”.

Il Wolfsburg e tutta la Germania aspettano con trepidazione notizie sul loro gioiello. C’è da dire che le sensazioni non sono buone ma, si sa, la speranza è l’ultima a morire…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy