Situazione infortunati: Dybala verso il rientro. Cautela per Pereyra e Chiellini

Continua il via vai nell’infermeria bianconera. Dopo una stagione prolifica sotto il punto di vista infortunati, non cessano i problemi nemmeno nel finale di campionato. Quattro bianconeri fermi ai box: Caceres, Pereyra, Chiellini e Dybala. Per Martin, stagione finita già da un bel po’ di tempo, mentre gli altri continuano il programma di recupero.

DYBALA – Paulo dovrebbe essere il primo a rientrare. L’attaccante bianconero ieri ha lavorato in parte con il gruppo e oggi è rientrato definitivamente, quindi salgono le possibilità di vederlo titolare già nella gara contro il Palermo.

pereyra

PEREYRA – Discorso diverso per il jolly bianconero. Roberto si trova a lottare con l’ennesimo infortunio stagionale, stavolta, per fortuna, nessuna lesione muscolare. Solo un’elongazione che lo terrà fuori dal campo almeno per un’altra settimana ancora.

CHIELLINI – Rientro più lontano per il difensore bianconero. Giorgio è fermo ai box dalla gara con l’Empoli, nella quale ha riportato un problema all’adduttore della coscia destra. I tempi di recupero stimati erano di circa 20 giorni, ma si agirà con cautela. Chiellini seguirà il programma di recupero personalizzato e la gara nella quale potrebbe rientrare è quella contro la Fiorentina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy