Hernanes-Cina, è amore: ecco dove potrebbe finire il centrocampista brasiliano

Fondamentalmente, una comparsata. Con qualche buona prestazione, con altre da dimentica, ma resta comunque una comparsata. Hernanes e la Juventus si saluteranno a fine anno: i bianconeri prenderanno una strada diversa, verosimilmente con un nuovo e più “europeo” regista; il brasiliano farà l’ultimo grande viaggio della sua carriera prima di tornare in Brasile. Direzione? Cina. Molto, ma molto probabilmente.

Hernanes

DESTINAZIONI – Come riportato anche da SpazioJ a suo tempo, già a gennaio c’erano stati movimenti sospetti: in principio fu lo Jiangsu a farsi sotto, salvo quindi vedersi declinare ogni offerta sia dal ragazzo che dalla società. C’era bisogno di Hernanes, allora. Non ce ne sarà a giugno, quando uno tra Yaya Touré ed André Gomes dovrebbe approdare in bianconero. Dunque, direzione uscita: saluti, abbracci ed un biglietto per l’estero. Che tra Shanghai e Shenhua, un posticino glielo conserveranno.

SUPER INGAGGIO – Alt: per ora nessun’offerta. Anche perché c’è una stagione da chiudere quanto prima e solo qualche timido interessamento registrato dagli agenti del ragazzo. In futuro, le richieste del centrocampista saranno però chiare: non vuole sentirsi da meno rispetto alle varie ‘superstar’ che troneggiano nella SuperLiga cinese. Dunque, pluriennale ultramilionario in arrivo. Le intenzioni delle parti ci sono, toccherà mettere nero su bianco. E toccherà dare l’addio definitivo al bianco sul nero.

CriCo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy