Qui Palermo – Pace fatta fra Ballardini e Sorrentino per provare l’impresa allo Stadium

Il Palermo, atteso dalla proibitiva trasferta di domenica, quando affronterà allo “Stadium” la Juventus, punta a fare “quadrato” attorno al proprio tecnico, Davide Ballardini, e al capitano Stefano Sorrentino, per cercare di vincere la volata salvezza e restare in Serie A.

palermo

Secondo quanto riportato dal “Giornale di Sicilia”, infatti, l’allentore e l’esperto portiere, che erano arrivati al confronto aperto nel corso della prima gestione Ballardini in questa stagione, avrebbero fatto pace, si sarebbero stretti la mano davanti allo staff e agli altri giocatori, al fine di garantire serenità ad un ambiente che,al di là della possibilità di fare risultato a Torino, crede ancora nella permanenza nella massima serie.

Era il caso più spinoso da risolvere per Ballardini: la “pace” con Sorrentino permetterà al tecnico di lavorare con maggiore serenità e con il supporto del capitano. Ieri il primo allenamento a Coccaglio, Ballardini per la gara di domenica contro la Juventus lavora sul 4-3-1-2, quindi con un trequartista alle spalle di due punte. Allo Juventus Stadium la partita per i rosa è più che proibitiva, ma i tifosi sperano di vedere quantomeno una squadra che se la giochi fino alla fine.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()