Lapadula, il Napoli punta a strappare un'opzione al Pescara: la situazione

Lapadula, il Napoli punta a strappare un’opzione al Pescara: la situazione


Quella fra Napoli e Juventus è una vera e propria guerra di logoramento, nessuna vuole cedere terreno e punti preziosi all’altra, in palio c’è l’ambito scudetto. Mancano sei giornate alla fine della stagione e già si pensa al calciomercato ed anche lì, su alcuni fronti, è già sfida fra le due compagini: entrambe seguono Gilapadula_pescara_juventus_2015anluca Lapadula, bomber della Serie B e attualmente in forza al Pescara. I bianconeri sono in vantaggio, ma recentemente il presidente degli abruzzesi  ha ammesso i contatti con la dirigenza del Napoli per Lapadula.

secondo indiscrezioni riportate dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il club partenopeo starebbe cercando di portarsi in vantaggio nei confronti dei bianconeri, provando a strappare agli abruzzesi un’opzione in vista della prossima stagione.

La situazione, comunque, sarebbe al momento fluida, con il Pescara che non avrebbe ancora deciso nulla riguardo il futuro dell’attaccante.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl