Rosseti ancora in gol con il Cesena. Tre club sulle sue tracce

Rosseti ancora in gol con il Cesena. Tre club sulle sue tracce


Momento d’oro per Lorenzo Rosseti. L’attaccante, in prestito al Cesena, ha realizzato un gol nell’ultima giornata di Serie B, regalando il pari alla sua squadra. Non solo, il suo magic moment continua dalla convocazione e dal gol con l’Italia Under 21 in Irlanda.

222355672-a8e4f02c-c858-416d-830c-a016b3fc5102

La proprietaria del cartellino è la Juventus che continua a monitorare la situazione del giovane attaccante che ha svegliato l’interesse dei vari club, non solo in Italia.

Sono tre le squadre che lo osservano: il Chievo, vicinissimo al prestito già nella scorsa sessione di gennaio, il Sassuolo alla ricerca di forze giovani e che vanta un ottimo rapporto con i bianconeri. Ed infine l’Espanyol che ha effettuato un sondaggio nei giorni scorsi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl