Sky - Il centrocampo che verrà: Andre Gomes prima scelta, poi Toure

Sky – Il centrocampo che verrà: Andre Gomes prima scelta, poi Toure


La Juventus non si muove soltanto in attacco. Marotta e Paratici, infatti, che stanno sondando il centravanti uruguaiano, cercano anche dei rinforzi a centrocampo.

VISTA VALENCIA – Secondo quanto riportato da Sky, il primo nome della lista sarebbe Andre Gomes, centrocampista del Valencia. I bianconeri, così come anche il Napoli, hanno iniziato i contatti con gli spagnoli già a gennaio. Non sarà facile convincerli ci vorranno minimo 30 milioni, ma la destinazione piemontese è gradita al ragazzo, anche se, il ragazzo, essendo portoghese e gestiYaya-Toureto da Jorge Mendes, vorrebbe seguire Mourinho al Manchester United.

ALTERNATIVA TOURÈ – La prima alternativa al portoghese sarebbe Yaya Tourè, centrocampista del Manchester City che andrà in scadenza a giugno. Pertanto, i bianconeri potrebbero acquistarlo a parametro zero. L’ultima novità è che i vertici juventini avrebbero intenzione di rafforzare la mediana bianconera con ben due colpi, senza la cessione di Paul Pogba, uno dei pilastri della Juventus presente e di quella che sarà.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl