Sky – Il centrocampo che verrà: Andre Gomes prima scelta, poi Toure

La Juventus non si muove soltanto in attacco. Marotta e Paratici, infatti, che stanno sondando il centravanti uruguaiano, cercano anche dei rinforzi a centrocampo.

VISTA VALENCIA –Secondo quanto riportato da Sky, il primo nome della lista sarebbe Andre Gomes, centrocampista del Valencia. I bianconeri, così come anche il Napoli, hanno iniziato i contatti con gli spagnoli già a gennaio. Non sarà facile convincerli ci vorranno minimo 30 milioni, ma la destinazione piemontese è gradita al ragazzo, anche se, il ragazzo, essendo portoghese e gestiYaya-Toureto da Jorge Mendes, vorrebbe seguire Mourinho al Manchester United.

ALTERNATIVA TOURÈ – La prima alternativa al portoghese sarebbe Yaya Tourè, centrocampista del Manchester City che andrà in scadenza a giugno. Pertanto, i bianconeri potrebbero acquistarlo a parametro zero. L’ultima novità è che i vertici juventini avrebbero intenzione di rafforzare la mediana bianconera con ben due colpi, senza la cessione di Paul Pogba, uno dei pilastri della Juventus presente e di quella che sarà.

Luigi Fontana(@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()