Chelsea su Lukaku, Juve pronta all'attacco finale per Cavani: la situazione

Chelsea su Lukaku, Juve pronta all’attacco finale per Cavani: la situazione


Juventus e Cavani, un matrimonio che sembra quasi combinato da qualche anno. Ogni stagione, però, c’è qualche inghippo, qualcosa che va storto per cui le strade dei bianconeri e dell’uruguaiano si dividono.

CHELSEA-LUKAKU – Quest’anno, però, sembr proprio che le cose vadano tutte nel giusto verso. I nuovi Blues di Roman Abramovich e di Antonio Conte, si sarebbero defilati dalla strada per El Macavani-psgtador, virando decisamente su Romelu Lukaku. Per questo motivo, dunque, sembra che Marotta e Paratici abbiano via libera.

OFFERTA – Lo scoglio resta sicuramente l’ingaggio. Trovare un accordo col PSG, visto anche il precedente Coman, non sarà facile, ma ci vorranno dai 35 ai 40 milioni. I dirigenti della Juventus, inoltre, starebbero pensando di non elargire uno stipendio molto elevato per Cavani, ma di dargli una sorta di premio nel momento in cui firmerà il contratto di diversi milioni di euro, che permetterebbe, dunque, di mettere a bilancio un ingaggio “ridotto”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl