Dybala: “Siamo vicini allo scudetto, ora non possiamo perderlo. Ora mi sento bene, nessun fastidio”

Uno dei protagonisti della stagione, Paulo Dybala, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium e Sky del finale di stagione dei bianconeri.dybala

MEDIASET PREMIUM – Siamo molto vicini allo scudetto, ora non possiamo più perderlo. Provo una grande emozione, anche se non abbiamo ancora vinto niente. Il mio sogno si sta realizzando. Palermo? Sarà una grande emozione, ma ora devo pensare a far vincere la Juve. I tifosi del Palermo non devono criticare i miei compagni, perché non è facile cambiare dieci allenatori in un stagione.  La Juve è la mia priorità, qui volevo cominciare a vincere ed ero convinto di riuscirci. Infatti ho subito conquistato la Supercoppa e ora lottiamo per altri due trofei.”

SKY – Mi sento bene, mi sto allenando in modo nromale e spero di rientrare presto in gruppo, perché non ho nessun fastidio. Bisogna affrontare queste partite con il carattere giusto e non reglare niente, perché queste squadre più arrabbite possono fare la partita della vita e, in questo modo, si perdono punti. “

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy