Evra, caccia al sostituto: due nomi sul taccuino di Marotta

Continua la marcia verso il quinto scudetto di fila. Ennesima prova di forza ieri sera al San Siro contro un buon Milan passato in vantaggio con Alex, ma raggiunto e rimontato grazie alle reti di Mandzukic e Pogba. Ora il distacco col Napoli si allunga a +9 in attesa della risposta degli azzurri che ospitano il Verona. Oltre al campo, dietro le quinte Marotta e Paratici sono alle prese col rinnovo di contratto di Evralazaar

Il terzino francese, infatti, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2016 e il rinnovo non è ancora cosa fatta. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, la dirigenza bianconera è a caccia del sostituto dell’ex giocatore di Monaco e Manchester United. I nomi sul taccuino della Juventus sono Lazaar e Masina.

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata e sta sondando il terreno per il terzino sinistro del Palermo, giocatore ideale per la fascia mancina bianconera. Anche il terzino del Bologna è sotto gli occhi degli osservatori bianconeri e nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy