Piano anti-recompra, così la Juve vuole tenersi Morata

Piano anti-recompra, così la Juve vuole tenersi Morata


La Juventus vuole tenere a tutti i costi Alvaro Morata. Le prestazioni dello spagnolo sono cresciute sensibilmente nel girone di ritorno, motivo che spinge la dirigenza bianconera a puntare sul suo potenziale anche per l’anno prossimo e per il futuro.

RECOMPRA – Tra il volere bianconero e la realtà c’è la clausola di recompra che il Real Madrid può esercitare quest’estate, fissata a 30 milioni di Euro. I Blancos sembrano propensi ad esercitarla, diverse fonti dicono che il fine ultimo sia una ulteriore cessione; Morata, qualora fosse vero, sarebbe in grande dubbio, non saprebbe che scegliere. La Juve o casa sua?

In caso di cessione altrove, Morata probabilmente sceglierebbe la Juve, mentre un ruolo importante nel progetto madridista invoglierebbe il trasferimento.

LA MOSSA – Che fare per evitare tutti questi bivi? Comprarlo. Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza juventina andrà a parlare con quella madridista entro fine mese, cercando di annullare la recompra e offrire 25 milioni, per comprarlo a titolo definitivo. 

Per lui quindi la Juventus avrebbe speso 45 milioni, certamente molti. L’effettiva applicabilità di questa strategia è ancora sfumata, al momento resta una voce, un’ipotesi; occorrerà aspettare ancora qualche mese per capirne di più.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl