Gundogan sempre più lontano dalla Juve

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, Ilkay Gundogan sarebbe sempre più lontano dalla Juventus. Il tedesco, infatti, su cui i bianconeri hanno messo gli occhi da molto tempo, sarebbe interessato alla proposta del Manchester City, anche perché il nuovo tecnico Pep Guardiola lo ammira molto.

L’OFFERTA – Si tratta su una base di 25 milioni di sterline, una cifra che – milione più milione meno – la Juve aveva già provato a offrire a gennaio, ma in quel frangente il Dortmund era stato restio a vendere il proprio gioiello. Di fronte a una tale proposta, a giugno, il centrocampista Yaya-Toureandrà via. La Juventus potrebbe provare a inserirsi, ma, a questo punto, gli inglesi potrebbero spuntarla poiché avrebbero la possibilità di offrire al tedesco un ingaggio maggiore.

ALTERNATIVA TOURÈ? – In casa Manchester City, invece, uscirà sicuramente Yaya Tourè, in rotta con il club, a parametro zero. Potrebbe essere un’acquisto “alla Marotta”, sicuramente non una prima scelta, ma un giocatore che, nonostante l’età, può ancora dire la sua.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy