Gundogan sempre più lontano dalla Juve

Gundogan sempre più lontano dalla Juve


Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, Ilkay Gundogan sarebbe sempre più lontano dalla Juventus. Il tedesco, infatti, su cui i bianconeri hanno messo gli occhi da molto tempo, sarebbe interessato alla proposta del Manchester City, anche perché il nuovo tecnico Pep Guardiola lo ammira molto.

L’OFFERTA – Si tratta su una base di 25 milioni di sterline, una cifra che – milione più milione meno – la Juve aveva già provato a offrire a gennaio, ma in quel frangente il Dortmund era stato restio a vendere il proprio gioiello. Di fronte a una tale proposta, a giugno, il centrocampista Yaya-Toureandrà via. La Juventus potrebbe provare a inserirsi, ma, a questo punto, gli inglesi potrebbero spuntarla poiché avrebbero la possibilità di offrire al tedesco un ingaggio maggiore.

ALTERNATIVA TOURÈ? – In casa Manchester City, invece, uscirà sicuramente Yaya Tourè, in rotta con il club, a parametro zero. Potrebbe essere un’acquisto “alla Marotta”, sicuramente non una prima scelta, ma un giocatore che, nonostante l’età, può ancora dire la sua.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl