Protagonista contro il Milan e non solo: in Europa tutti pazzi per Morata

Stasera, data l’assenza di Dybala, toccherà a lui dal 1′ minuto. Sarà Alvaro Morata il protagonista nell’attacco bianconero, coadiuvato dalla presenza di Mandzukic. Protagonista, d’altronde, lo è da tempo anche in chiave mercato, dato che la recompra dei Blancos lo rende appetibile ai grandi club europei.

PIACE A TANTI – Sì, perché secondo quanto riportato dal Daily Mail, Morata avrebbe, soprattutto nell’ultimo periodo, stregato tanti club europei tra i più blasonati in circolazione. Ad aggiungersi all’Arsenal tra le pretendenti allo spagnolo c’è infatti anche il Bayern Monaco, subito seguito dal Liverpool. Questo il triumvirato alla caccia del 9 bianconero, il cui futuro resta sempre l’interrogativo numero uno per i tifosi juventini.
Con la recompra a penzolare su di lui e la Juventus, le probabilità di rivederlo l’anno prossimo a Torino sembrano molto, molto poche e ancor più diminuirebbero con l’aggiunta di tante pretendenti.
alvaro.morata.juventus.smorfia.2015.2016.538x358

Un’asta non faciliterebbe per niente la missione della Juve, che per tenere il “proprio” gioiellino dovrebbe dunque mettere mano al portafogli e dar vita ad un grande esborso economico. Situazione difficile da digerire per chi ha contribuito all’esplosione di un tale campione e che, al momento, non potrà fare altro che stare ad osservare l’evolversi della situazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()