Pogba, tweet a Balotelli: "Fratelli, ma domani rivali in campo"

Pogba, tweet a Balotelli: “Fratelli, ma domani rivali in campo”


Oggi è il giorno di Milan-Juve, gara valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A e match che potrebbe significare molto in vista del finale di campionato. A San Siro si sfidano due squadre che arrivano in due mo12991783_10209575823498692_964756232_omenti completamente diversi: da una parte il Milan, reduce da una settimana di ritiro punitivo e in piena crisi d’identità, dall’altra la Juve, da poco a +6 sul Napoli e ormai lanciata verso il quinto scudetto consecutivo. Sfida comunque dal fascino interessante per la storia delle due squadre e, all’interno della sfida, troviamo uno scontro diretto tra due amici, ma che domani saranno rivali: Paul Pogba e Mario Balotelli.

 

 

UN TWEET PER MARIO – Ormai siamo nel mondo dei social, si sa, quindi non c’è da stupirsi se Paul Pogba ha deciso di tweettare un pensiero in vista della super-sfida di stasera, anche se l’ha presentata in modo un po’ particolare: il francese ha infatti postato una foto di presentazione della sfida rappresentante lui e il suo amico Mario Balotelli, scrivendo poi: “My bro!! No friends tomorrow LOL!”.

Un tweet dunque dedicato al suo amico, nonché giocatore con il suo stesso procuratore, Mino Raiola. Pogba e Balotelli sono grandi amici, ma domani si sfideranno in un match che potrebbe dire quasi la parola definitiva sul campionato, quindi niente amicizie, testa alla vittoria.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl