De Ceglie: "A fine anno tornerò alla Juve". E apre a Batshuayi in bianconero

De Ceglie: “A fine anno tornerò alla Juve”. E apre a Batshuayi in bianconero


Paolo De Ceglie è stato ceduto in prestito all’Olympique Marsiglia per questa stagione e, molto probabilmente, a giugno tornerà alla casa base. A confermarlo è lo stesso terzino, il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttojuve.com.

Angers' Moroccan midfielder Romain Saiss  (L) vies with Marseille's Italian defender Paolo De Ceglie (R) during the French L1 football match between Marseille and Angers on September 27, 2015 at the velodrome stadium in Marseille, southwestern France. AFP PHOTO / ANNE-CHRISTINE POUJOULAT

RITORNO AL PASSATO – “Finirò la stagione con l’Olympique e tornerò alla Juventus visto che ho ancora un altro anno di contatto, poi in estate si vedrà. Sono stato bene tutto l’anno fisicamente e questo mi da sicurezza per l’inizio della nuova stagione, perché comunque in questi due anni son partito un po’ indietro dal punto di vista fisico”. Queste le parole di De Ceglie sul suo ritorno alla Juve. Il terzino sinistro è consapevole che la concorrenza in bianconero sarà tanta, ma vuole giocarsi le sue carte, poi si vedrà…

MANCANZA DELL’ITALIA – Il difensore italiano ha poi parlato della nostalgia per l’Italia, e ha difeso il campionato italiano, ritenuto da molti poco competitivo. “Mancanza dell’Italia? -afferma il terzino- L’esperienza all’estero ti fa capire ancora meglio di come tanti Paesi hanno da imparare dal calcio italiano”.

BATSHUAYI? E’ PRONTO – Infine, Paolo De Ceglie si è soffermato anche sul mercato della Juve, in particolare sull’interesse dei bianconeri per il giovane talento del Marsiglia, Batshuayi. “Batshuayi alla Juve? E’ un giocatore con grandi qualità, possiede i mezzi per arrivare in una grande squadra ma deve crescere molto sotto diversi aspetti”.

Magari Paolino metterà una buona parola…

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl