La Juve parla chiaro: "Alex Sandro non si muove da Torino"

La Juve parla chiaro: “Alex Sandro non si muove da Torino”


Il brasiliano Alex Sandro è arrivato tra molte critiche la scorsa estate: molti hanno storto il naso per l’operazione costruita da Marotta, con i 26 milioni di euro pagati al Porto per un giocatore con solo un anno di contratto. Le critiche sono poi continuate perché Allegri, ad inizio stagione, ha dato poco spazio al brasiliano, preferendogli l’esperto Evra. Ma la mossa del tecnico livorenese è stata azzeccata: ha lasciato ambientare Alex SAndro i primi mesi, poi pian piano gli ha dato sempre più fiducia, e adesso il numero 12 è uno dei pezzi pregiati della Vecchia Signora.

alex_sandro_juventus_2015_2016

VARIE OFFERTE – Pezzo pregiato, dicevamo, quindi è normale che i top team europei abbiano messo gli occhi sul giovane brasiliano. A bussare alla porta di Corso Galileo Ferraris sono state soprattutto le due società di Manchester, lo United e il City, anche se anche altre squadre importanti hanno chiesto informazioni sulla situazione del brasiliano, ma la risposta dei bianconeri non si è fatta attendere.

PUNTO FERMO PER IL FUTURO – La Juventus considera Alex Sandro un punto fermo per la squadra che verrà, e Allegri stima molto l’esterno brasiliano, quindi la società ha risposto picche alle due squadre inglesi. Secondo “Globo Esporte”, la Juventus si siederebbe al tavolo delle trattative per un’offerta da 50 milioni di euro, ma non è detto che la cifra basti a ingolosire i bianconeri. Come detto, Allegri e la società considerano Alex Sandro incedibile, quindi i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: Alex Sandro è il futuro della fascia sinistra bianconera.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl