Juve, occhi aperti per il futuro: piace Di Francesco del Lanciano

Juve, occhi aperti per il futuro: piace Di Francesco del Lanciano


Signora sempre allerta in ottica mercato e, soprattutto, in quella futura. A finire sui radar bianconeri è, secondo gianlucadimarzio.com, Federico Di Francesco, giovane attaccante del Lanciano.

OSSERVATO – Il giovane classe ’94 sta disputando un’ottima stagione sino ad ora, contornata anche da diversi gol e giocate davvero niente male. La Juventus sarebbe rimasta favorevolmente colpita dalle sue ultime prestazioni, tanto che degli osservatori speciali sarebbero stati inviati ad osservarlo durante Lanciano-Entella. L’attaccante ha mostrato ancora una volta le sue qualità, andando anche in gol e disputando una buona partita.

federico-di-francesco

Buone notizie anche per la Juve dunque, che amplia così la sua lista della spesa in chiave futuro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl