Pessotto: “Non è una partita come le altre. Vogliamo vincere e confermare la crescita dei nostri ragazzi”

Il Team Manager della Primavera bianconera Gianluca Pessotto è intervenuto ai microfoni di SportItalia pochi minuti prima del fischio d’inizio tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole riportate da SpazioJ.it:

IL BELLO DELLE FINALI – “Non è una partita come le altre, è una finale d’andata di Coppa Italia in questo stadio splendido. Un’occasione unica, una delle poche che hanno questi ragazzi per affrontare una partita vera, quindi non può essere considerata una partita come le altre. Se la devono gustare tutta, devono vivere tutte le emozioni di questa partita. E’ il bello di giocare queste finali, sperando poi di replicarle nei professionisti”.

Esultanza

PRESSIONE – “La pressione c’è da entrambe le parti, noi abbiamo la fortuna di giocare la prima in casa, bisogna essere bravi a fare una bella partita. La curiosità è vedere come i ragazzi si approcceranno a queste gare, che non sono comuni. La bellezza di queste partite è anche vedere la maturità dei nostri ragazzi nell’affrontare una partita diversa dalle altre”.

VINCERE – “L’obiettivo è quello di vincere la Coppa Italia, di confermare la crescita di questi ragazzi e di far vedere qualche nostro ragazzo a tante persone che assisteranno a questa gara”.

SPOT PER IL CALCIO – “La partita sarà molto aperta, a livello giovanile tatticismi esasperati non ce ne sono. Sono due ottime squadre, fatte da ottimi giocatori, quello che ci si augura è che sia una bella partita, in diretta televisiva, quindi ci si augura che veramente sia un bello spot per il nostro calcio”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy