Bianconero a sorpresa, Ganz: "Mio figlio ha firmato per la Juventus"

Bianconero a sorpresa, Ganz: “Mio figlio ha firmato per la Juventus”


Notizia proveniente direttamente dagli studi di Sportitalia e, in particolare, dall’ex attaccante Maurizio Ganz: suo figlio, Simone Andrea, sarà un giocatore della Juventus. Ecco le sue parole:

TALE PADRE – “Un figlio d’arte ha tutto da poter perdere. Se segna è normale, se invece non segna viene tirato in ballo il padre. Lui sta migliorando stagione dopo stagione, e credo che adesso sia a tutti gli effetti un giocatore da Serie A. Ha fatto un bel percorso con le giovanili, dopo due anni in Lega Pro quest’anno sta facendo benissimo in Serie B. Vedremo di cosa sarà capace il prossimo anno, anche se spero che possa già giocare nel massimo campionato. Io ero sinistro, lui è destro, ha un colpo di testa molto migliore del mio e fisicamente è anche più robusto di me. La cosa che abbiamo in comune è il fiuto per il gol”.

ganz

RIVELAZIONE – “Inoltre posso dirvi che ha già firmato con la Juventus. Un contratto da quattro anni”.

Annuncio importante, che dunque rivela un retroscena interessantissimo per la politica di linea verde adottata dalla Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl