Saponara-Juve, spunta il terzo incomodo: altra italiana sul giocatore dell’Empoli

Riccardo Saponara è uno degli obiettivi principali della Juventus che verrà e, come vi abbiamo già accennato nei giorni scorsi, ci sono tutti i presupposti per arrivare ad una chiusura nella prossima stagione. A complicare le cose potrebbe però esserci un’inaspettata concorrente: la Fiorentina.

PIACE – Sì, perché anche la Viola starebbe osservando il trequartista empolese con molta, molta attenzione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra dei Della Valle sarebbe inoltre interessata anche a Tonelli e Mario Rui, altri due giocatori che bene stanno figurando alla corte di Giampaolo.

Riccardo Saponara
INDOLORE – La concorrenza non è però un problema, almeno al momento, per la Juventus. La società di Corso Galileo Ferraris è infatti molto avvantaggiata per l’acquisizione di Saponara, le cui possibilità di approdo in bianconero sono veramente alte. Con di mezzo Buchel, Marrone e soprattutto Lapadula, gli argomenti per convincere Corsi sono tanti e tutti molto convincenti, motivo per credere che un eventuale interesse viola non è da ritenere una minaccia vera e propria.

Occhi aperti in ogni caso, ma la strada del numero 5 dell’Empoli e quella della Signora, sembrano destinate ad incrociarsi molto presto.

Impostazioni privacy