Qui Milan – Montolivo ancora a parte, torna il confronto tra i due Gianluigi

Non arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic dal ritiro del Milan. Durante il primo dei due allenamenti previsti per oggi, infatti, Riccardo Montolivo ha continuato a lavorare a parte e la sua presenza nella gara di sabato sera contro la Juventus è sempre più a rischio. Vista anche l’assenza per squalifica di Andrea Bertolacci gli unici due centrocampisti centrali a disposizione, per comporre la mediana, restano Kucka e Poli, con Jose Mauri e Locatelli come alternative. Sul proprio sito ufficiale,acmilan.com,il Milan presenta la sfida contro i bianconeri.

Il Milan non batte la Juventus nel girone di ritorno a San Siro dal 15 Maggio 2010: in quel caso andarono a segno per il Milan due giocatori: Luca Antonini e, due volte, doppietta per lui, Ronaldinho.

Il gol all'andata contro il Milan

Questi i Milan-Juventus di Campionato a San Siro vissuti in panchina da Massimiliano Allegrida tecnico del Milan: Milan-Juventus 1-2; Milan-Juventus 1-1; Milan-Juventus 1-0 – con la Juventus invece, Milan-Juventus 0-1.

Il Milan torna in campo sabato dopo la sconfitta di Bergamo. Il precedente: nel marzo 2000 il Milan viene sconfitto a Venezia e proprio nella partita successiva si riscatta a San Siro contro la Juventus, 2-0 con doppietta di Sheva.Torna, inoltre, il confronto fra Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma. Rispetto all’andata, Buffon resta il portiere della Nazionale A, mentre il Gigio rossonero ha fatto il titolare della Nazionale Under 21 in ben due circostanze.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()