Grosso a Sportitalia: "Finale tosta e difficile"

Grosso a Sportitalia: “Finale tosta e difficile”


L’allenatore della Juventus Primavera, Fabio Grosso, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della finale di Coppa Italia Primavera contro l’Inter, la cui partita d’andata si disputerà allo Juventus Stadium giovedì pomeriggio.

“Mi aspetto una finale tosta – ha esordito – e molto difficile, perché giochiamo contro un’ottima squadra. Abbiamo anche noi le armi per fare una gran bella partita e proveremo a farla sia all’andata che al ritorno.

Juve favorita? Non lo so. Al Viareggio ci davano per favoriti nonostante avessimo – non mi piace dirlo – tanti giocatori impegnati altrove o infortunati. Però fa piacere, perché vuol dire che siamo rispettati. Sappiamo di avere una grossa responsabilità, dobbiamo fare del nostro meglio in uno stadio bello e importante, dall’inizio fino alla fine.grosso

Prima in casa? Non cambia niente. È sempre uguale. Ciò che si fa in campo deve essere indipendente dallo stadio in cui giochiamo, siamo tra le mura amiche sia in trasferta, in campo ci siamo sempre noi contro gli avversari. Giocare allo Stadium sarà particolare, credo che ci sarà tanta gente e mi auguro di proporre qualcosa di bello, abbiamo le qualità per poterlo fare. Le dovremo mettere sul campo, senza soffrire il bellissimo ambiente, ma sfruttandolo a nostro favore, facendo sì che diventi – ha concluso Grosso – una carica in più per disputare una grande partita”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl