Juve, senti Cavani: "Sto vivendo il periodo peggiore della mia carriera"

Juve, senti Cavani: “Sto vivendo il periodo peggiore della mia carriera”


Che Edinson Cavani non se la passasse benissimo a Parigi, era ormai da tempo cosa nota. Non si pensava, però, che le cose andassero così male per l’ex stella di Napoli e Palermo, che ha rilasciato dichiarazioni forti ai giornalisti di Telefoot, programma televisivo dell’emittente francese TF1. L’intervista completa andrà in onda domenica, ma è trapelata una frase detta dal bomber del PSG, una sola frase che però è decisamente pesante: “Sto vivendo il periodo peggiore della mia carriera”. cavani

Cavani al PSG non è mai riuscito ad esprimersi al meglio: un po’ perché è spesso costretto a giocare fuori ruolo, esterno nel tridente d’attacco, ma soprattutto perché la convivenza con Zlatan Ibrahimovic non sembra delle più facili: la concorrenza in attacco è pesante e sfidare il fenomeno svedese non è semplice. Le premesse c’erano tutte già prima, ma queste dichiarazioni preannunciano un mercato estivo davvero infiammato: Cavani sta già preparando le valigie e alla finestra ci sono tantissimi club, tra cui ovviamente la Juventus che da anni ormai corteggia il Matador. Ancora presto per parlare di cifre e di trattative, ma quello che sembra certo è l’assalto al PSG da parte dei top club.

Attenzione, però, a dare per scontata la partenza del Matador: in estate sembra molto probabile, infatti, che i parigini dovranno privarsi di Zlatan Ibrahimovic, anch’egli con le valigie già pronte, e questo trasferimento potrebbe aprire nuovi scenari. L’addio dello svedese potrebbe infatti dare più spazio a Cavani e convincerlo a restare, ma c’è anche la possibilità che, in ogni caso, la dirigenza del PSG faccia muro rifiutando tutte le offerte per il suo numero 9, per evitare di perdere due fenomeni in un’estate sola. Quel che è certo è che ci sarà da divertirsi…

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl