Da Napoli tuonano: "La Juve? Fortunata e aiutata!"

Da Napoli tuonano: “La Juve? Fortunata e aiutata!”


Il mondo è bello perché è vario, ed ognuno può avere la propria interpretazione anche su dati oggettivi. Un po’ come il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris: interrogato sul campionato della Juventus, non ha avuto neanche un singolo dubbio. “È fortunata ed aiutata”, ha ammesso. Omettendo qualche particolare, ecco.

de-magistris

“Vincere? È difficile perché la Juventus, con un po’ di fortuna, con un po’ di aiuti e di esperienza, non molla – ha dichiarato il primo cittadino partenopeo – Però bisogna crederci, i 3 punti si recuperano in un battito d’ali di farfalla”. Il quale, ha subito aggiunto: “Mi tingerò i capelli di azzurro se vincessimo nel giorno dello scudetto”.

Da Torino sperano proprio che non accada. E non per un fatto di semplice ‘decenza’.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl