Raiola: "Pogba pronto a rinnovare il contratto"

Raiola: “Pogba pronto a rinnovare il contratto”


Lunga intervista rilasciata da Mino Raiola a “La Gazzetta dello Sport” nell’edizione cartacea di stamani. Il noto procuratore ha parlato di alcuni dei suoi assistiti, tra cui molti in orbita Juve. Si è soffermato su Mkhitaryan, trequartista del Borussia Dortmund che interessa ai bianconeri, su Lukaku, possente centravanti belga dell’Everton, su Hector Moreno, difensore centrale messicano del Psv Eindhoven accostato alla Juve, ma soprattutto su Paul Pogba.

pogba 2SU POGBA – “Paul in questi anni mi ha stupito in senso positivo. Era un talento, ora è un campione fatto e finito”. E ancora: “Ha dimostrato di indossare al meglio la maglia numero 10, nonostante gli impacci iniziali dovuti ad alcuni contrattempi estivi”. Sul futuro invece: “Non è cambiato nulla rispetto a un anno fa. La Juve ha messo in conto di incassare 100 milioni di euro dalla sua vendita? Io aggiungo che siamo sulla stessa linea e se non arriva un progetto alternativo adeguato, ci sta bene restare in bianconero. Anzi, siamo pronti anche a rinnovare il contratto”.

SU MKHITARYAN – “Ad Allegri so che piace. E Micky vestirebbe volentieri la maglia bianconera, ma bisogna fare i conti con Tuchel. È vero che il contratto scade nel 2017, ma l’allenatore del Borussia Dortmund lo ritiene incedibile. Più dello stesso Gündoğan: ecco perché considero questa pista difficile”.

CHIOSA SU LUKAKU E HECTOR MORENO – “La soluzione Juventus può andar bene. Ma attenzione a Psg e Real Madrid per il goleador dell’Everton”. Sul messicano invece: “Di sicuro Marotta farebbe un’ottima scelta, prendendo Hector: ha fatto tanti progressi negli ultimi tempi. Certo, il Psv è un club ricco, ci vogliono almeno 15 milioni per portarlo via”.

Simone Dinoi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl