Il nome nuovo per la difesa arriva direttamente dal Real Madrid

Il nome nuovo per la difesa arriva direttamente dal Real Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tanti sogni, tanti nomi, tante idee contraddistinguono e segneranno la sessione estiva del mercato bianconero. Dall’agognato trequartista al sogno Cavani, c’è anche la necessità di riempire e completare il reparto arretrato con un elemento di indubbio valore internazionale. E se Benatia rimane il primo nome sulla lista, ce n’è uno nuovo che avanza prepotentemente e arriva direttamente dal Real Madrid.

pepe

Pepe ha un contratto in scadenza nel 2017 con i madrileni e sul giocatore portoghese è forte l’interesse del prossimo Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che già lo ha avuto nella sua fortunata esperienza nella capitale spagnola e su cui fondava la difesa insieme a Sergio Ramos. Ma proprio la dipartita del tecnico italiano, ha tolto alcune certezze a Pepe che più volte si è visto scavalcare nelle gerarchie da Varane. Ma non solo Bayern, anche la Juventus appunto è sulle tracce del difensore classe ’83.

L’indubbia esperienza internazionale e il temperamento “forte” che piace ad Allegri possono essere tutte carte a suo favore per un possibile approdo alla Juventus, che si conferma sempre pronta a fiondarsi sulle occasioni. Alternativa dunque alla BBC ma non solo, anche prima scelta per la retroguardia bianconera.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy